Fabrizio Fratini

Fabrizio Fratini è Trainee dello Studio. 

Laureato con votazione di 110/110 in Giurisprudenza, ha maturato una proficua esperienza professionale presso lo Studio nella redazione di atti in ambito contenzioso, specializzandosi nei settori della responsabilità medica, del diritto civile, diritto amministrativo e diritto sportivo, nonché nella gestione di procedure esecutive.

Ha frequentato e conseguito l’attestazione del Corso di Alta formazione in Esperto della Responsabilità Medica e del Rischio Sanitario, presso l’Università European School of Economics (2022).

Ha svolto altresì attività di docenza presso il Corso di Formazione per Dirigenti Sportivi Nazionali e Regionali – Sport e Salute S.p.A. – FIDS (2023).

È Cultore della materia per il corso di Company Law presso l’Università LUISS Guido Carli, nonché Collaboratore di cattedra per i corsi di Company Law, Sistemi Giuridici Comparati e Diritto Commerciale presso la Link Campus University in Roma.

Formazione

Laurea in Giurisprudenza, Luiss Guido Carli

Attività professionale

Cultore della materia in Company Law presso l’Università LUISS Guido Carli – Roma, 

Collaboratore di cattedra in Company Law, Sistemi Giuridici Comparati e Diritto Commerciale presso la Link Campus University – Roma

Attività di docenza presso il Corso di Formazione per Dirigenti Sportivi Nazionali e Regionali – Sport e Salute S.p.A. – FIDS (2023)

Praticante avvocato (foro di Roma)

Lingue

Italiano, inglese, spagnolo